Lavoro in Braccialini Group: posizioni aperte

0

braccialiniBraccialini, famosa azienda italiana operante nel settore della pelletteria, offre numerose opportunità di lavoro sia in sede che presso i punti vendita sparsi per l’Italia.

Braccialini, tornata nuovamente indipendente dopo le parentesi dei gruppi Burani/Antichi Pellettieri e Mosaicon, rappresenta una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria. L’azienda costituisce polo aggregante di numerosi marchi, sia di proprietà che in licenza, ed attualmente è presente in 40 paesi, con negozi monomarca o in franchising. La società toscana vanta oltre 200 dipendenti nella sola sede fiorentina, per cui rappresenta una realtà lavorativa di assoluto rilievo nel proprio settore di riferimento.

Le offerte di lavoro

Braccialini ricerca numerose figure da inserire in sede o presso i propri punti vendita. Vediamo quali sono le ricerche in corso da parte dell’azienda:

Modellista Borse CAD e/o Banco
Con pregressa esperienza nel settore borse ed accessori, autonomia nello sviluppo del campionario come modellista a banco ed/o ottima padronanza di AutoCAD. Sede di lavoro presso la sede toscana di Scandicci.

Addetto Vendita C/o Negozi Diretti Aziendali
Per le varie sedi italiane cerchiamo addette vendita, full-time e part-time, per potenziamento attuale organico. Si richiede ottimo standing, conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità oraria e precedente significativa esperienza di sales assistant presso negozi del settore moda con specifico riferimento alla pelletteria.

Tecnico Sviluppo Prodotto Piccola Pelletteria
Esperienza pregressa con specifico riferimento alla realizzazione di prototipi di piccola pelletteria (cinture, portafogli, gadgets). Conoscenza dei vari tipi di materiali. Capacità di coordinare i gruppi di lavoro, anche esterni supervisionandone i tempi ed i metodi oltre gli standard qualitativi attesi. Sede di lavoro Scandicci (FI) con possibilità di frequenti trasferte.

Stilisti Ambito Pelletteria Accessori
Giovani stilisti creativi, provenienti da scuole di riferimento con percorso formativo ed interesse verso il mondo della pelletteria e degli accessori. Inviare curriculum e progetto per valutazione potenziale. Sede di lavoro Scandicci(FI).

Montatori a banco pelletteria
Personale tecnico con esperienza sia sulla piccola pelletteria (portafogli etc.) sia sulla borsetteria nel montaggio dei modelli realizzati dai colleghi sia a CAD che a mano. Sede di lavoro presso la sede in Toscana a Scandicci.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Braccialini Group devono collegarsi alla pagina delle posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae nel modulo disponibile fondo alla pagina stessa.

Condividi

Leave A Reply