Lavoro in Banca Fineco a Milano e Reggio Emilia

0

Per chi cerca lavoro in Banca Fineco, sono disponibili per le sedi di Milano e Reggio Emilia interessanti offerte di lavoro.

finecoFinecoBank, società del Gruppo UniCredit e prima banca diretta, opera con 2.400 Personal Financial Adviser che gestiscono oltre 900.000 clienti e 40€ miliardi di asset complessivi.

Posizioni aperte

  • Formatore Senior Rete PFA: il candidato si occuperà del processo di formazione della Rete di Personal Financial Advisor di FinecoBank, quindi della progettazione, organizzazione e gestione degli interventi di formazione sulla Rete di Promotori.
  • Customer Care: il candidato si occuperà dell’assistenza ai clienti  attraverso canale telefonico e mail in merito ai servizi di Banking, Trading e Investing di Fineco; si occuperà inoltre della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto.
  • Addetto Bilancio: il candidato si occuperà di presidiare le attività necessarie per l’implementazione/aggiornamento delle procedure di bilancio; raccordare i nuovi conti contabili con la tabella di riclassificazione di bilancio e la voce originaria PUMA; effettuare la quadratura di fine mese del bilancio; effettuare le scritture di assestamento e di bilancio; predisporre la Relazione sulla Gestione e il Bilancio aziendale.
  • Stage curriculare in Risorse Umane: il candidato si occuperà di reportistica HR e di analisi dei costi del Personale, processi di forecast e budget.
  • Fraud Analyst/DataMining Engineer: il candidato lavorerà all’interno dell’Area GBS/Information Security & Fraud Mgt.
  • Datawarehouse Specialist: il candidato si occuperà di analizzare le esigenze degli utenti interni in termini di reporting e analisi.

Come candidarsi

Gli interessati alle offrte di lavoro in Banca Fineco possono candidarsi collegandosi alla pagina delle offerte di lavoro dell’istituto.

Condividi

Leave A Reply