Lavoro Expo 2015: offerte nella vendita dei biglietti

0

EXPO-2015La fiera Expo 2015 che si svolgerà a Milano continua ad offrire interessanti opportunità di lavoro; è il caso delle nuove selezioni aperte nel settore ticketing per l’evento internazionale che si svolgerà da maggio ad ottobre 2015.

In particolare le nuove offerte di lavoro riguardano le attività legate alla vendita dei biglietti, ma nei prossimi mesi continueranno le selezioni per numerose altre figure. Ecco i profili ricercati al momento per lavorare in Expo 2015:

TICKETING SALES ACCOUNT SPECIALIST

Il/la candidato/a, inserito nella Divisione Event Management, dovrà garantire lo sviluppo degli accordi commerciali con i diversi canali di distribuzione di ticket nell’ottica di raggiungere i target di vendita e tutti i potenziali visitatori interessati. Supporterà il responsabile di riferimento nelle negoziazioni fino alla chiusura del contratto coordinando e rispettando le procedure in essere e quelle che necessitano di essere sviluppate per la gestione della vendita di biglietti via canali terzi e web. Dovrà occuparsi della predisposizione e realizzazione di procedure legate alla gestione della vendita dei biglietti.

TICKETING CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Il/La candidato/a, inserito nella Divisione Event Management, assicurerà la corretta gestione delle operazioni di distribuzione e di vendita di ticket verso il cliente/acquirente, garantendo la qualità della customer experience, gestendo i vari livelli di servizio e coordinando le attività di customer service (front end, biglietterie, call center ecc.). Si interfaccerà e si coordinerà con la struttura di marketing per l’implementazione di sales effectiveness e per i programmi/offerte di vendita.

TICKETING B2C CHANNEL SPECIALIST

Il/la candidato/a, inserito nella Divisione Event Management, dovrà garantire il roll-out della strategia di distribuzione per la vendita e la promozione diretta dei biglietti attraverso il canale web e mobile in ambito B2C. Seguirà l’impostazione e tuning della user experience sul canale e-ticketing di Expo e coordinerà iniziative con gli Expo Partners e web promotors & resellers per massimizzare la visibilità e redemption a supporto della vendita dei biglietti. Si interfaccerà e si coordinerà con la struttura sales, marketing, technology e finance per implementare progetti di promozione e web-marketing legati al ticketing.

TICKETING B2C CHANNEL MANAGER

Il/la candidato/a, inserito nella Divisione Event Management, dovrà garantire il roll-out della strategia di distribuzione per la vendita e la promozione diretta dei biglietti attraverso il canale web e mobile in ambito B2C. Seguirà l’impostazione e tuning della user experience sul canale e-ticketing di Expo e coordinerà iniziative con gli Expo Partners e web promotors & resellers per massimizzare la visibilità e redemption a supporto della vendita dei biglietti. Si interfaccerà e si coordinerà con la struttura sales, marketing, technology e finance per implementare progetti di promozione e web-marketing legati al ticketing.

Come candidarsi

Gli interessati ai posti di lavoro per l’Expo 2015 milanese possono visitare la pagina “lavora con noi” della manifestazione e registrare il curriculum vitae online rispondendo agli annunci di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply