Lavoro Autostrade: come candidarsi alle posizioni aperte

0

Autostrada Pedemontana LombardaAutostrada Pedemontana Lombarda Spa,  ha aperto le selezioni per l’assunzione di personale in vista della realizzazione di un nuovo tratto autostradale. La società, con sede ad Assago, si occupa principalmente della progettazione, costruzione e gestione dell’Autostrada Pedemontana Lombarda.

Il personale ricercato sarà selezionato tra laureati e diplomati che andranno a lavorare nelle provincie di Como e Milano a seconda dei ruoli. Viene offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, un’occasione d’oro di questi tempi. Nello specifico l’azienda ricerca:

  • n. 10 Ausiliari alla viabilità: si selezionano diplomati con patente di guida tipo C o B conseguita da almeno 3 anni, disponibilità a lavorare h24 su turni di 8 ore continui.La sede di lavoro è Mozzate (CO);
  • Coordinatore di Sala Radio: si selezionano diplomati con esperienza pregressa nell’ambito della Sala Radio del settore autostrade, ottime competenze informatiche e conoscenza dei protocolli e delle procedure di intervento in situazioni di emergenza in autostrada .La sede lavorativa è Grandate (CO);
  • Addetto Ufficio Espropri: si selezionano geometri o laureati in Architettura o Ingegneria, con esperienza almeno biennale in ruoli simili e nell’ambito degli Appalti pubblici di lavoro. Si richiedono conoscenze sulla normativa sul procedimento espropiativo, occupazione e servitù in particolare del D.P.R 327/2001. La sede di lavoro è Assago (MI);
  • Autista Aziendale: si seleziona candidato con esperienza pregressa minima di 4 anni nella mansione, in possesso della patente di guida di categoria B e di attestati di partecipazione a corsi di formazione professionali nell’ambito di veicoli per la patente B, e per la salute e sicurezza nel luoghi di lavoro. La sede di lavoro è Assago (MI)
  • Strutturista Geotecnico: si seleziona candidato laureato in Ingegneria Civile, con almeno 10 anni di esperienza pregressa nella progettazione di grandi opere, con competenze informatiche ed esperienza maturata presso cantieri attivi nel settore. Sede di lavoro è Assago (MI).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Autostrada Pedemontana Lombarda Spa possono candidarsi accedendo al link della sezione lavora con noi dell’azienda.

Leave A Reply