Autogrill Spa: assunzioni di personale nella ristorazione

0

autogrillNuove opportunità di lavoro in Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione, per personale con e senza esperienza da inserire sia nei punti vendita del marchio sia in sede centrale.

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. I punti di ristoro si trovano principalmente nelle autostrade, stazioni ferrovierie e aeropori, principali canali di attivtà del Gruppo. Autogrill è presente anche in città, centri commerciali e musei, in determinate zone strategiche. L’azienda gestisce oltre 250 marchi nazionali ed internazionali, con un presenza in oltre 30 paesi e 4500 punti vendita sparsi in oltre 1000 location.

Occasioni di lavoro

Sono diverse le opportunità di lavoro e stage per giovani laureati e laureandi che Autogrill offre ai potenziali candidati. Ecco quindi le ricerche in corso al momento:

  • Personale con esperienza

Autogrill offre opportunità d’inserimento nelle diverse funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, logistica, amministrazione e finanza, information technology, risorse umane, legale, etc ) presso la sede del Gruppo nel Centro Direzionale di Milanofiori a Rozzano (Mi).

  • Stage sede centrale

Autogrill offre a laureandi e neolaureati di talento con un brillante percorso accademico, provenienti sia da facoltà economiche, che ingegneristiche e tecniche,che umanistiche, l’opportunità di mettersi alla prova nel mondo del lavoro, comprendere le proprie attitudini e lasciare un segno. Lo stage avrà una durata di 6 mesi in una delle principali funzioni aziendali (marketing, acquisti, logistica, amministrazione finanza e controllo, risorse umane, sistemi informativi, qualità ambiente e sicurezza, etc), con l’affiancamento di un tutor aziendale al fine di offrire un percorso di crescita professionale e personale.

  • Direttori di store

I candidati selezionati avranno la responsabilità della gestione economica e commerciale del Punto Vendita, attraverso la programmazione e organizzazione delle attività operative e l’ottimizzazione delle risorse disponibili, la cura dei rapporti con i clienti, l’attenzione alle esigenze di una clientela diversificata e lo sviluppo commerciale delle attività.

Sono richiesti: buon livello culturale, esperienza ampia e consolidata nel settore della ristorazione veloce o in settori assimilabili per problematiche commerciali e gestionali, esperienza nella gestione di un team di collaboratori, spinta commerciale e sensibilità al business.

  • Allievo responsabile del servizio

L’allievo responsabile del servizio coordina gli operatori nella preparazione dei prodotti e nell’erogazione del servizio al cliente durante il proprio turno, è responsabile dell’applicazione degli standard di offerta e di servizio definiti dall’azienda., gestisce in prima persona il servizio e la relazione con i clienti,  si occupa della gestione degli ordini e della amministrazione quotidiana, segue la formazione degli operatori neo assunti.

  • Operatore pluriservizio

Il profilo si dedica all’accoglienza e al servizio dei clienti. E’ responsabile della preparazione e della somministrazione dei prodotti, si occupa dell’ordine, della pulizia del punto vendita e del rispetto degli standard di qualità del prodotto. La figura potrà lavorare in uno o più dei settori di vendita presenti all’interno del locale, il Bar-Snack, il Ciao, lo Spizzico, il Burger King, il Market.

Come candidarsi

I candidati interessati alle assunzioni in corso in Autogrill possono visitare la pagina “lavora con noi” del sito web aziendale, da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci delle varie posizioni di lavoro offerte.

Leave A Reply