Lavoro a Roma: 100 venditori per sistemi di sicurezza

0

sicurezzaOpportunità di lavoro a Roma e nel Lazio per agenti di vendita: Verisure italo è alla ricerca di venditori di sistemi di sicurezza per incrementare la propria struttura commerciale nel Lazio.

Verisure italo è una multinazionale che da oltre 30 anni si occupa della vendita in tutta Europa di sistemi di sicurezza; l’azienda conta oltre 7.000 dipendenti e un milione e mezzo di clienti in tutto il mondo. La nuova opportunità offerta dall’azienda riguarda al momento la regione Lazio, dove si ricercano 100 venditori con i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore
  • esperienza di vendita su canale business e/o residenziale
  • forte propensione al cliente
  • ottime doti relazionali, dinamismo, produttività
  • disponibilità immediata

L’azienda offre commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione in aula, affiancamento sul campo, rimborso spese e smartphone, reali opportunità di carriera.

Come candidarsi

E’ possibile candidarsi alle offerte di lavoro da agenti inviando il proprio curriculum vitae all’ indirizzo mail: preselezione.cinecitta@provincia.roma.it. E’ inoltre possibile presentare la propria candidatura direttamente al centro per l’impiego della propria zona. Per qualsiasi informazione potete consultare il sito http://romalabor.provincia.roma.it

Condividi

Leave A Reply