Lavoro 2015: si assumono 200 Operatori Fiscali a Roma

0

mondo convenienzaInteressante opportunità di lavoro per il 2015 a Roma e Provincia: l’agenzia per il lavoro Trenkwalder e Caf Cisl Lazio ricercano 200 Operatori Fiscali per la campagna fiscale 2015, mesi marzo-giugno.

L’Operatore Fiscale è quella figura assiste i cittadini all’interno delle strutture Caf per quello che riguarda la compilazione dell’ISEE, della dichiarazione dei redditi, ma anche dei bollettini ici ed altri servizi. Trenkwalder e Caf Cisl Lazio offrono un corso gratuito necessario per selezionare e formare 200 operatori fiscali da assumere per la prossima campagna fiscale. Vediamo quali sono i requisiti per candidarsi all’offerta:

  • possesso di un Diploma o Laurea
  • buone competenze informatiche
  • spiccata attitudine al rapporto con il pubblico e buona propensione al lavoro in team
  • disponibilità a trasferte su tutto il territorio della Provincia di Roma
  • automuniti o motomuniti

Sono gradite precedenti esperienze in ambito amministrativo e costituirà titolo preferenziale la partecipazione a precedenti esperienze formative e/o lavorative nel settore delle pratiche fiscali.

Corso di formazione

Il corso di formazione di terrà nel periodo tra ottobre 2014 e marzo 2015 ed avrà una durata di 180 ore, con un’impegno settimanale di due mezze giornate.

Assunzione

L’assunzione avverrà previo superamento del corso di formazione professionale gratuito, ed offrirà ovviamente un contratto a tempo determinato con orario part-time o full-time.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di formazione e lavoro per 200 Operatori Fiscali possono candidarsi consultando la pagina dell’annuncio di Trenkwalder, da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae previa registrazione al portale.

Leave A Reply