Lavorare nella ristorazione: CIR Food offre posti di lavoro

0

cir foodSe cercate lavoro nel settore della ristorazione, la cooperativa CIR Food offre interessanti opportunità di lavoro in zona Piacenza a Trentino Alto Adige con posizioni di assoluto rilievo.

CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, nasce nel 1992 come azienda di ristorazione dalla fusione di tre cooperative. Attualmente opera come azienda di ristorazione in 15 regioni italiane, producendo oltre 75 milioni di pasti all’anno, con circa 500 milioni di euro di fatturato ed una forza lavoro di 11.000 persone.

Dietista

Sede di lavoro: Piacenza

CIR food ricerca una figura di “Dietista” da inserire presso un complesso appalto di ristorazione socio-sanitaria.

Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore dell’appalto, avrà le seguenti responsabilità:

  • effettuare le prenotazioni relative al pranzo e alla cena dei degenti;
  • inserire ed elaborare nel sistema gestionale i dati raccolti.

CIR Food ricerca candidati con un diploma di economo-dietista, possibilmanete con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Sono richieste buone doti organizzative, attitudine a realizzare le attività affidate con meticolosa precisione, flessibilità. Si richiede, inoltre, disponibilità a lavorare part-time (15 ore settimanali) anche su turni serali e festivi.

Assistente di Produzione

Sede di lavoro: Trento

CIR food ricerca una figura di “Assistente di Produzione” alla quale affidare la gestione operativa di diverse unità produttive nel territorio del Trentino Alto Adige.

Il candidato selezionato, riportando direttamente al Capo Area, avrà le seguenti responsabilità:

  • supporta i responsabili di unità produttiva, fornendo metodi e strumenti per il raggiungimento e mantenimento degli obiettivi economici prefissati,
  • verifica il rispetto degli standard di produzione soprattutto per quanto concerne le materie prime e il costo del lavoro,
  • fornisce supporto in merito all’organizzazione del lavoro e alla gestione del personale,
  • controlla l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari.

CIR Food seleziona candidati con laurea in “Scienze e Tecnologie Alimentari” o indirizzi equivalenti, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva. Si richiedono inoltre spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottima capacità di problem solving.

Responsabile Centro Pasti

Sede di lavoro: Piacenza

CIR food ricerca una figura di Responsabile Centro Pasti” alla quale affidare la gestione di un complesso appalto di ristorazione scolastica e socio-sanitaria.

Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore dell’appalto, avrà le seguenti responsabilità:

  • supervisiona ed organizza il lavoro del team di cucina composto da circa dieci figure;
  • assicura la corretta organizzazione e realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio, in un’ottica di ottimizzazione funzionale/economica e di rispetto dei vincoli contrattuali;
  • controlla l’applicazione delle procedure igienico-sanitarie.

CIR Food seleziona candidati aventi un diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Si richiedono inoltre spiccate capacità di leadership, ottime doti organizzative e gestionali, forte orientamento al risultato.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in CIR Food per Treno e Piacenza possono visitare la pagina “lavora con noi” dell’azienda ed inviare il proprio curriculum online attraverso l’apposito form.

Condividi

Leave A Reply