Lavorare nel campo dell’elettronica con VIMAR

0

vimar State cercando lavoro nel mondo dell’elettronica? VIMAR, famosa azienda leader nel settore, ricerca diverse figure da assumere in Italia sia in ambito tecnico che commerciale.

VIMAR è un’azienda italiana fondata nel 1945 a Marostica che produce materiale elettrotecnico ed elettronico: serie civili, domotiche, prese multiple, scatole da incasso e sistemi per il settore terziario. Oltre all’Italia l’azienda è opera all’estero con sedi produttive e commerciali, come in Messico, Cile, Venezuela, Grecia, Romania, Siria, Arabia Saudita e Cina.

Vediamo quali sono le ricerche di personale in corso al mento da Vimar In Italia:

PROGETTISTA ELETTRONICO SENIOR

Il candidato Sviluppatore Senior all’interno della Ricerca e Sviluppo Elettronica, si occuperà dello sviluppo firmware per i prodotti elettronici in linguaggio “C” ed eventualmente dello sviluppo hardware digitale per i prodotti elettronici.

STAGISTA AREA TECNICA

Si ricercano giovani laureandi o neo laureati in area ingegneristica (gestionale, meccanica, elettronica, elettrica) o statistica/informatica interessati ad un’esperienza all’interno dell’Area Tecnica.

TECNICO DI LABORATORIO

Il candidato selezionato, alle dirette dipendenze del Responsabile del Laboratorio Elettronico, dovrà essere di supporto a tutta l’attività dei progettisti occupandosi principalmente dei test sui prodotti in sviluppo.

VENDITORE TECNICO COMMERCIALE

Il  tre candidati selezionati, alle dirette dipendenze del Capo Area Vendite, dovranno seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito da installatori, studi tecnici e committenti del Friuli Venezia Giulia, Veneto e Alto Adige.

Come candidarsi

Gli interessati alle posizioni di lavoro offerte da Vimar in italia possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” dell’azienda e compilare il curriculum online per annunci di proprio interesse.

Condividi

Leave A Reply