Lavorare nei prestiti: le assunzioni 2014 in Findomestic

0

findomesticFindomestic ricerca operatori del credito da inserire all’interno del proprio team presente su tutto il territorio nazionale. Anche nel 2014 Findomestic assume quindi personale che si andrà ad occupare di prestiti e crediti alle famiglie italiane che necessitano dell’accesso a formule di finanziamento per l’acquisto di beni e servizi.

Findomestic S.p.a., nata nel 2000,  fa parte del Findomestic Gruppo, istituto di credito italiano che ha visto la luce a Firenze il 27 settembre del 1984 e che si occupa di credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato.

Findomestic è interessata a individuare giovani brillanti e dinamici che ricerchino un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale. Gli operatori del credito Findomestic ricercati saranno assunti in tutta Italia, con particolare attenzione alle regioni Lazio, Toscana, Sicilia e Lombardia.

Le figure selezionate da Findomestic saranno:

  • Consulente Prestiti Personali
  • Consulente Gestione Recupero
  • Analista del Credito

I candidati selezionati saranno assunti con contratto CCNL del credito a tempo determinato. La selezione Findomestic prevede che in caso di superamento dell’iter di selezione, l’azienda valuterà quale dei tre ruoli proporre al candidato in base ad attitudini, capacità ed esigenze interne.

Come candidarsi

E’ possibile candidarsi alle offette di lavoro in Findomestic direttamente sul portale dell’azienda alla sezione “carriere” dove sono indicate le posizioni aperte in corso al momento. E quindi possibile registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito link in attesa di essere ricontattati dall’azienda.

Leave A Reply