Lavorare in Poste Private: le aziende che assumono

0

poste privateLavorare nei servizi postali non significa obbligatoriamente lavorare per Poste Italiane; esistono infatti diverse società di servizi postali privati che offrono interessanti opportunità di lavoro. Le Poste Private sono un settore in grande espansione, con continue aperture di uffici su tutto il territorio nazionale e conseguente richiesta di personale.

Ecco alcune società di Poste private che assumono personale in tutta Italia.

Mail Express

Mail Express Poste Private è la più grande società di poste private in franchising con oltre 260 agenzie presenti su tutto il territorio nazionale. La Società si propone come alternativa a Poste Italiane, ma con un progetto in franchising che opera con una regolare autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni. I committenti principali di Mail Express sono studi professionali, enti pubblici, PMI, gruppi finanziari ed assicurativi.

Le ricerche di lavoro in corso

  • Programmatore web .net VB visual studio, zona Mosciano S.Angelo (TE).
  • Responsabile d’agenzia Mail Express, con capacità organizzativa, personalità predisposizione alle relazioni interpersonali, conoscenze informatiche di base e precedente esperienza nel telemarketing.
  • Commerciali /Agenti da avviare alla posizione di Responsabile commerciale, automuniti. Viene offerto inquadramento Enasarco, guadagni commisurati alle capacità, provvigioni.
  • Postini per raccolta e consegna di corrispondenza nell’area di competenza dell’Agenzia per la quale si svolge la selezione.  Richiesta patente B, conoscenza del territorio e affidabilità.

CityPoste

CityPoste da anni pone la qualità del servizio e la solidità della rete affiliata come parametri fondamentali della sua attività. L’ampia gamma dei servizi offerti unita ad una forte propensione per l’informatizzazione dei sistemi, il controllo qualitativo dei processi e la flessibilità delle soluzioni proposte, fanno di CityPoste uno dei principali operatori postali a livello nazionale.

Selezioni in corso
Si selezionano Agenti su tutto il territorio nazionale che, operando a stretto contatto e con il supporto della Direzione Vendite, si occuperanno sia dello sviluppo delle nuove affiliazioni sia dello sviluppo commerciale sui Clienti top.

Requisiti richiesti

  • esperienza di vendita maturata nel comparto servizi
  • predisposizione ai contatti interpersonali
  • capacità di auto-organizzazione e problem solving
  • capacità di ascolto delle esigenze della clientela e captazione dei trend di mercato
  • uso dei principali strumenti informatici
  • disponibilità immediata
  • possesso di auto propria.

CityPoste offre un percorso di formazione iniziale, retribuzione economica commisurata alle capacità ed alle caratteristiche del candidato e concrete possibilità di crescita e carriera.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Mail Express Poste Private è necessario collegarsi alla pagina “lavora con noi” della società è possibile consultare le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae online.

Per le offerte di lavoro da agenti di CityPoste è necessario inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo mail  agenti@cityposte.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply