Lavorare in Facebook: aperte le nuove assunzioni

0

facebookLavorare per Facebook è il sogno di molti giovani di tutto il Mondo: un’azienda internazionale che opera con un team di professionisti giovani e dinamici, ma che soprattutto offre interessanti prospettive di carriera e di guadagno per i fortunati dipendenti della società americana.
Persino uno stage presso l’azienda di Menlo Park è un’ottima esperienza professionale ma anche un’occasione molto remunerativa; uno stagista infatti arriva a percepire dai 3000 ai 7000 dollari mensili, cifre assolutamente imparagonabili ai guadagni di qualsiasi stagista in Italia.

Lavorare per Facebook a Milano

Facebook, come in altre parti del Mondo, sta cercando lavoratori anche in Italia relativamente alla sede di Milano. Per entrare a far parte del team di Facebook è sicuramente richiesta un’ottima conoscenza delle lingue straniere, se si possiede una preprarazione nel settore marketing e comunicazione si è sicuramente avvantaggiati, ma anche altre lauree e/o esperienze sono considerate preziose per la propria candidatura. Ecco le figure che sono attualmente ricercate per la sede di Milano:

Head of Marketing Communications

E’ un’esperto di marketing specializzato nel settore dell’Europa meridionale, con particolare riferimento a Italia, Spagna e Portogallo. E’ necessaria l’ottima conoscenza dello spagnolo oltre al conseguimento di una laurea; il possedimento di titoli post universita come l’MBA rapresentano un titolo preferenziale.

Team Coordinator

Administrative Assistant con esperienza, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

PMD Market Development Manager

Market Development Manager con esperienza nelle vendite o nel partner management nel Sud d’Europa (Italia, Spagna e Portogallo). Per questo ruolo sono richieste eccezionali capacità comunicative e ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola.

Head of Policy

E’ un’esperto di comunicazione in grado di fornire un contributo per lo sviluppo di regolamentazioni nel settore internet. Per questa mansione è richiesta la laurea triennale o specialistica in una disciplina attinente, capacità ad interagire con politici e funzionari governativi di alto livello. Ovviamente è necessario conoscere in maniera ottima l’inglese, ma è preferibile anche qualche altra lingua straniera.

Client Partner

E’ richiesta sperienza nella vendita di soluzioni cross – network marketing. E’ necessaria un’ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese.

Come candidarsi alle offerte?

Coloro che fossero interessati alle sopraindicate posizioni professionali possono accedere alla pagina “Facebook Careers” per proporre la propria candidatura. Nella stessa sezione è comunque possibile accedere a tutte le offerte di lavoro aperte in altre nazioni europee e mondiali per coloro che fossero attratti dalla possibilità di lavorare in Facebook in altre sedi del Mondo.

Leave A Reply