Lavorare in Coca Cola: si assumono neolaureati

0

coca cola italiaSe siete alla ricerca di un lavoro, Coca Cola ha lanciato il Graduate Program 2014, un programma di stage per neolaureati a Milano in vista di possibili assunzioni in azienda.

Coca-Cola HBC Italia ha sede a Milano ed opera con 6 impianti di imbottigliamento e 2 di distribuzione. Coca Cola in Italia impiega oltre 2.500 persone, soprattutto venditori che si occupano di rendere disponibili i prodotti Coca Cola ai distributori .

Il Graduate Program 2014

Il programma di stage ha una durata di due mesi e mezzo e inizierà a Gennaio: lo stage, dedicato a brillanti neolaureati che vogliono intrapresnete un percorso di carriea in Coca Cola, prevederà una parte di formazione in aula e una di affiancamento ai responsabili dell’azienda in modo da apprendere dalla loro esperienza.

Gli stagisti stenderannno alla fine del periodo di formazione un final project che verrà valutato da una commissione composta dai manager delle diverse strutture aziendali e delle risorse umane; i candidati più meritevoli potranno essere assunti direttamente in azienda con un contratto di apprendistato professionalizzante.

Requisiti per partecipare al programma:

  • Neolaureati (laurea triennale con master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario
  • Disponibilità agli spostamenti
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Passione per il mondo commerciale
  • Doti di leadership e comunicazione
  • Orientamento al risultato

Come candidarsi

Per candidarsi agli stage in Coca  Cola visita è necessario candidarsi a QUESTO LINK e selezionare Management Trainee Program entro il 30 Gennaio 2014.

Leave A Reply