Lavorare in Amazon: 150 assunzioni entro dicembre 2013

0

amazon_italiaAmazon.com è un’azienda di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle negli Stati Uniti d’America. È stata tra le prime grandi imprese a vendere merci su Internet ed una delle aziende simbolo della bolla speculativa riguardante Internet alla fine degli anni novanta. Amazon ha iniziato l’attività come libreria online, ma ha presto espanso la gamma dei prodotti venduti a DVD, CD musicali, software, videogiochi, prodotti elettronici, abbigliamento, mobilia, cibo, giocattoli e altro ancora. In Italia Amazon è presente a Milano, Cagliari e Castel San Giovanni (Piacenza).

Decine di migliaia di assunzioni in tutto il mondo, 500 in Italia

Per il periodo natalizio 2013 Amazon ha avviato una campagna di reclutamento internazionale, che prevederà circa 70.000 assunzioni negli Stati Uniti e 15.000 in Gran Bretagna, tutti con contratti a termine. I candidati si occuperanno prevalentemente della preparazione e spedizione dei pacchi.

In Italia Amazon ha aperto le selezioni per ben 500 posti di lavoro presso il nuovo Customer Service di Cagliari, di cui 150 da assegnare entro dicembre 2013. Tante le figure ricercate con o senza esperienza: Site Merchandiser videogames, Program Manager, Analisti, Senior Account Manager Kindle, Vendor e Category Manager, In Stock Manager dvd e Music, PM, Traduttori e Stagisti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di Amazon in Italia possono collegarsi a QUESTO LINK e inserire il proprio curriculum, prendendo visione delle posizioni che l’azienda statunitense ha aperto nel nostro paese.

Condividi

Leave A Reply