Lavorare in Enel: ricerca di Channel Manager

0

enelEnel SpA, la più grande azienda elettrica italiana ed una delle principali in Europa, gestisce gran parte della rete di distribuzione elettrica nel nostro paese ed eroga anche servizi per il gas, nel rispetto della propria politica di sostenibilità ambientale e lotta al cambiamento climatico. Enel rifornisce oggi 61 milioni di clienti in ben 40 paesi del mondo, e vanta una capacità installata netta di oltre 98 GW.

Ad oggi Enel ha aperto la ricerca di nuove figure professionali da inseire nella propria organizzazione: si cercano Channel Manager in Piemonte, Lazio, Marche, Veneto ed Emilia Romagna.

Channel Manager in Enel

Enel ricerca giovani senza esperienza che a professionisti esperti,  con laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale con buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office per i ruoli junior; per i ruoli senior invece è richiesto il possesso di diploma o laurea e di esperienza pregressa in area commerciale oltre a disponibilità alla mobilità territoriale.

Le sedi di lavoro relative a queste figure professionali sono Roma, Novara, Ancona, Veneto, Emilia Romagna.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro possono accedere alla pagina dedicata alle carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form dedicato.

Ricordiamo che sono sempre aperte le selezioni per il 2013/2014 per l’assunzione di 1500 diplomati in vari ruoli all’interno di Enel.

Leave A Reply