Lavorare a Natale: Gi Group piazza 950 posti di lavoro

0

natale lavoroIl periodo natalizio è un’ottima occasione per trovare un lavoro temporaneo da parte di chi è in cerca di occupazione. La maggior parte delle assunzioni sono di breve durata ma permettono ai lavoratori di farsi conoscere dalle aziende. Il natale 2013 è alle porte e le aziende che assumo sono molte.

L’agenzia per il lavoro Gi Group deve piazzare 950 posti di lavoro messi a disposizione da numerose aziende per le feste natalizie 2013. E’ quindi richiesta da parte degli interessati la disponibilità a lavorare nei weekend festivi e su turni. I settori coinvolti nella ricerca di personale sono numerosi: abbigliamento, calzature, accessori, intimo, supermercati, ipermercati, negozi alimentari e altri. Le sedi di lavoro sono sparse in tantissime regioni d’Italia, quali: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Vediamo quali sono le figure ricercate nei 950 posti di lavoro disponibili:

  • 50 responsabili di negozio: è richiesto il diploma o laurea e almeno 2 anni di esperienza nel settore;
  • 250 addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita anche senza esperienza;
  • 250 addetti cassa: è necessario avere conseguito un diploma ed avere esperienza nella mansione;
  • 400 addetti vendita: è richiesto un diploma,  conoscenza dell’inglese e anche minima esperienza precedente.

Come candidarsi

Gli interessati ad aggiudicarsi un lavoro temporaneo per il periodo di Natale 2013 possono inviare il proprio curriculum alla mail progettoretail@gigroup.com , indicando la sede di lavoro di proprio interesse e la mansione per cui ci si vuole candidare.

Leave A Reply