Lamborghini, assunzioni in arrivo anche per il 2014

0

lamborghiniLamborghini, casa automobilistica di lusso, ha chiuso il 2013 con 100 nuove assunzioni di specialisti altamente qualificati e si prepara ad assumerne altri per tutto il 2014.

Con le 100 assunzioni del 2013, Lamborghini ha portato a 300 il numero di assunzioni a tempo indeterminato registrate negli ultimi 3 anni. La casa automobilistica vanta ad oggi ben 1.029 dipendenti, di cui appunto un terzo inserito in azienda nell’ultimo triennio, segno che i risultati produttivi sono andati positivamente.

Lamborghini ha mostrato particolare attenzione verso il mercato del lavoro femminile, infatti il 30% degli ingressi dell’ultimo anno è rappresentato da  donne specializzate anche in aree tecniche. Molte assunzioni sono inoltre state l’evoluzione dell’inserimento in azienda di giovani diplomati e laureati nel programma interno di apprendistato.

Al momento non ci sono dati precisi sulle assunzioni 2014 ma a Sant’Agata Bolognese pare proprio non abbiano alcuna intenzione di invertire il trend degli ultimi anni. L’azienda infatti, per voce del presidente e Ad Stephan Winkelmann, ritiene i collaboratori “il motore del successo dell’azienda. L’investimento sulla loro crescita, sul loro sviluppo e sul luogo di lavoro è un elemento chiave per garantire una continuità di business solida ed etica, incentrata sull’eccellenza e sul miglioramento continuo“.

Come candidarsi

Chi volesse rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di lavoro in Lamborghini può visitare la pagina “careers” del sito aziendale e consultare gli annunci nella pagina delle offerte di  lavoro, a cui sarà così possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Condividi

Leave A Reply