Kiko assume Store Manager e Addette vendita

0

kikoVi piacerebbe lavorare per la famosa catena Kiko presente in molte città italiane? Adesso è possibile grazie alle nuove offerte di lavoro che Kiko ha reso disponibili presso molti punti vendita sparsi per l’Italia.

Kiko Make up Milano, fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia. Kiko commercializza prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, non solo in Italia ma anche all’estero in particolare Spagna, Francia, Germani, Inghilterra e Svizzera dove vanta oltre 500 punti vendita.

Kiko ha aperto le selezioni per l’assunzione di diversi Store Manager e addette vendita per diversi punti vendita, vediamo le mansioni e i requisiti richiesti dall’azienda.

Store Manager

La candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, di bella presenza, con una esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria.

Le principali responsabilità saranno:

  • la vendita assistita
  • la gestione e pianificazione delle risorse (6-7 persone)
  • la gestione dello stock e del magazzino
  • garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I.

Gli Store Manager ricercati da Kiko lavoreranno nei punti vendita delle seguenti città: Savona, Bologna aeroporto, Bologna stazione, Firenze stazione, Firenze CC I Gigli, Roma.

Addette vendita

Le candidate ideali sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Kiko richiede un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini; costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo.
Si richiede passione per l’universo della bellezza e del make-up e il possedimento di doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

Le addette vendita ricercate da Kiko lavoreranno nei punti vendita delle seguenti città: Bologna stazione, Firenze stazione, Milano Portello.

Come candidarsi

Le candidate interessate alle posizioni di lavoro offerta da Kiko possono inviare la propria candidatura online tramite la pagina delle posizioni aperte del Gruppo.

Condividi

Leave A Reply