Offerte Lavoro Italiana Hotels & Resort Firenze

0

italiana-hotels-resort-firenzeSe cercate lavoro in ambito turistico-alberghiero, vi presentiamo oggi le nuove opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Italiana Hotels & Resort a Firenze.

L’azienda ricerca nuovo personale da inserire nell’hotel fiorentino di Viale Europa. Vediamo quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi e come inviare il curriculum vitae.

ASSUNZIONI HOTEL FIRENZE

Ricordiamo che Italiana Hotels e Resort è un gruppo alberghiero con strutture di alto livello in locations prestigiose quali Milano, Firenze, Cosenza e Praia a mare. Proprio per l’hotel di Firenze sono aperte numerose nuove ricerche di personale relativamente al reclutamento delle seguenti figure:

CAPO PARTITA: esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione, disponibilità full-time su turni, diploma, buona conoscenza del contesto alberghiero, serietà, motivazione, presenza curata, responsabilità e velocità di servizio.

CAMERIERE DI SALA: conoscenza della lingua inglese (preferibilmente di una seconda lingua), flessibilità, minima esperienza nel reparto ristorativo.

SECONDA GOVERNANTE: esperienza in hotel 4 stelle come referente ai piani in attività di controllo pulizia camere e aree comuni, coordinamento delle cameriere ai piani, monitoraggio e pianificazione attività lavorativa delle risorse, gestione degli ordini.

FACCHINO: preferibile esperienza nel ruolo, ma non obbligatoria.

STAGE ADDETTO AL RICEVIMENTO: buona padronanza della lingua inglese, capacità comunicative, organizzative e di analisi, doti relazionali con predisposizione al sorriso e alla cura del cliente, disponibilità anche nei week end, preferibile laurea in scienze del turismo e affini.

CAMERIERA AI PIANI: esperienza minima in analoga mansione, disponibilità par-time (75%) su turni.

CHEF DI CUCINA: esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione, disponibilità full-time su turni, buona conoscenza del contesto alberghiero, gestione della brigata di cucina, ottima conoscenza degli approvvigionamenti, monitoraggio del rispetto della normativa alimentare haccp, serietà, organizzazione, motivazione, presenza curata, responsabilità e velocità di servizio.

SOUS CHEF: esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione, disponibilità full-time su turni, diploma e buona conoscenza del contesto alberghiero, serietà, organizzazione, motivazione, presenza curata, responsabilità e velocità di servizio completano il profilo.

COME CANDIDARSI

Per informazioni e per inviare le candidature è possibile collegarsi ai siti www.hiflorence.it www.jobintourism.it in cui sono presenti gli annunci di lavoro indicati e da cui è possibile inviare i curriculum vitae.

Condividi

Leave A Reply