In’s Mercato assume personale per la nuova apertura di Sanremo

0

in'sPer  chi cerca lavoro nei supermercati, In’s Mercati (Gruppo Pam) sta per inaugurare un nuovo supermercato a Sanremo e quindi assumendo nuovo personale per il punto vendita.

IN’S Mercato S.p.a. fa parte assieme a Pam, Panorama S.p.a., Pam Franchising S.p.a., Cibis S.p.a. e Nuance S.p.a. di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam S.p.a. da cui mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario. Oggi In’s Mercato SpA è presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Abruzzo, con 300 discount e circa 1.700 dipendenti.

Al momento quindi sono aperte le selezioni per il personale del nuovo punto vendita di Sanremo: si tratta di Addetti alla Vendita e Reponsabile del punto vendita. Ecco il dettaglio:

ADDETTI ALLE VENDITE

In costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, i candidati dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, etc. Il candidato ideale deve essere giovane e dinamico, diplomato e/o laureato, e deve possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico.
Saranno considerate come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore e la residenza in zona o nell’immediata periferia.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA

Il candidato è responsabile di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:

  • la gestione in completa autonomia del Punto Vendita;
  • la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
  • la fidelizzazione della clientela;
  • il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il Candidato ideale è un residente in zona, in possesso di diploma, con un’esperienza almeno biennale nel settore distributivo.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con adeguato percorso formativo.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in In’s Mercato possono visitare la pagina dedicata carriere e selezioni Gruppo Pam e registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form presente negli annunci di interesse.

Condividi

Leave A Reply