iN’s Mercato assume Responsabili per punti vendita nel Nord Italia

0

insCerchi lavoro in un supermercato? iN’s offre interessanti opportunità di occupazione come responsabili per i propri punti vendita del Nord Italia.

IN’S Mercato S.p.a. fa parte assieme a Pam, Panorama S.p.a., Pam Franchising S.p.a., Cibis S.p.a. e Nuance S.p.a. di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam S.p.a. da cui mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario. IN’S Mercato è presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti.

Attualmente iN’s ricerca diversi responsabili da inserire nei propri punti vendita, in particolare per quelli di: Montecchio Maggiore, Trieste, Asolo, Casale di Scodosia, Torino e periferia (nuove aperture), Lignano Sabbiadoro e Verona. Vediamo le caratteristiche di questa occupazione.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA

Il profilo da Responsabile di punto vendita prevede la responsabilità  di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:

  • la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato;
  • La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
  • La fidelizzazione della clientela;
  • Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

I candidati dovranno inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

iN’s ricerca candidati diplomati residenti nella zona di operatività, con un’esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Contratto di lavoro: iN’s offre contratti a tempo indeterminato con adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita.

Altre ricerche

iN’s ricerca inoltre un ispettore di zona per il Veneto. Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche. L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.

L’azienda seleziona laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail. Ideale la residenza nell’area Padova-Vicenza-Verona e zone limitrofe: fondamentale un’ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.

Come candidarsi

Per inviare la prorpia candidature alle offerte di lavoro nei supermercati iN’s è necessario consultare la pagina della posizioni aperte del gruppo ed registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form relativo ai singoli annunci di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply