IN’S Discount cerca Responsabili diplomati in Emilia Romagna

0

in'sIN’S è alla ricerca di Responsabili di punto vendita a Modena e Piacenza. E’ l’azienda stessa a promuovere la ricerca tramite il proprio sito web, un’interessante opportunità in ambito commerciale per chi è alla ricerca di un’occupazione di responsabilità all’interno di un grande gruppo.

I responsabili di Punto vendita IN’S dovranno gestire autonomamente il punto vendita loro assegnato, con particolare riguardo alla gestione e motivazione del personale, il loro coordinamento ma anche la fidelizzazione della cliente e la gestione della merce in assortimento. Il tutto è finalizzato al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnato al punto vendita in gestione.

I candidati selezionati dovranno essere residenti nella zona di lavoro, possedere un diploma ed un’esperienza almeno biennale nel settore distributivo. L’azienda offre contratti a tempo indeterminato, ottenuti tramite un adeguato percorso formativo conseguito in un’ambiente giovane e dinamico.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in IN’S è necessario inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposita pagina “lavora con noi” presente sul sito web dell’azienda, da dove è possibile consultare tutte le posizioni aperte del gruppo e registrarsi al portale.

Condividi

Leave A Reply