Il sogno di diventare stagisti in Google

0

stage googlePerchè i lavori da stagisti in Google o in altre società del mondo tecnologico sono così ambiti? E’ vera le leggenda che indica stipendi d’oro? E’ tutto vero, in Google giovani di talento e buona volontà possono arrivare a guadagnare fino a 6.700 dollari al mese negli uffici del famoso motore di ricerca.

In media infatti chi svolge il proprio internship a Montain View viene pagato 5.800 dollari al mese, mentre gli specializzati in software arrivano fino a 6.700 dollari mensili. Google investe cosi nell’attirare giovani cervelli nella propria azienda, offrendo compensi impensabili per gli stagisti italiani e anche esteri.

Google non è però la sola azienda tecnologica che offre compensi così elevati; anche Apple, Amazon e Dell ad esempio offrono stipendi agli stagisti superiori ai 4.000 dollari. Insomma per quello che riguarda i futuri talenti del mondo tecnologico è in corso una vera e propria guerra per accaparrarsi i cervelli migliori e gli stipendi d’oro offerti non sono altro che il risultato di questa competizione tra colossi di livello mondiale.

Leave A Reply