Guadagnare fino a 4.000 euro lavorando sugli Yacht di lusso

0

yachtPer chi non soffre il mal di mare c’è la possibilità di trovare lavoro su yacht di lusso e guadagnare fino a 4.000 euro al mese. Si tratta di lavori da marinai, comandanti, cuochi e steward su imbarcazioni di alto livello.

Per questo tipo di lavoro è richiesta molta preprazione e studio; è indispendabile infatti un’ottima conoscenza dell’inglese ma soprattutto grande riservatezza poichè spesso si tratta di imbarcazioni affittate da personaggi famosi del gossip, della politica o della finanza.

Esistono molte società che organizzaziono corsi professionali per l’acquisizione di ottima conoscenza della lingua inglese e formazione del personale di bordo, per cui non si tratta assolutamente di occupazioni improvvisate. Per trovare lavoro in Yacht di lusso si può contattare Crew Italy l’unica agenzia in Italia in possesso dell’Autorizzazione ministeriale che si occupa della ricerca e selezione del personale nautico e marittimo per armatori e yacht manager.

Lavorare in uno Yacht di lusso può permettere di guadagnare cifre importanti, basti sapere che un cuoco può arrivare a percepire fino a 4.000 euro al mese, cifre di assoluto interesse per chi ama la vita di mare.

Leave A Reply