Guadagnare 7500 euro come tester per Groupon

0

Groupon, famoso portale che si occupa di vendita online di buoni sconto, offre un’imperdibile opportunità lavorativa per candidati senza esperienza. Lo slogan dell’iniziativa è “gli altri chiedono le tue esperienze. Noi te ne regaliamo 10 al mese. Retribuite”.

Lo slogan dell’iniziativa è già indicativo di ciò che Groupon offre: si ricerca infatti un tester per un periodo di 5 mesi, da febbraio a giugno 2014, che si occuperò di testare personalmente e recensire 50 buoni sconto con una retribuzione di 7500 euro totali, ossia 5000 euro in denaro e 2.500 in crediti per l’acquisto di coupon sul portale.

Il tester dovrà testare almento 10 esperienze al mese, racconatare le proprie esperienze e sensazioni su un blog apposito e dedicare consigli agli altri utenti di Groupon.  Il candidato ideale è una persona con molto tempo libero a disposizione, voglia di provare nuove esperienze, capacità di organizzazione e raggiungimento degli obiettivi, e soprattutto dinamico. Il tester potrà lavorare da qualsiasi città italiana.
Il cadidato potrà quindi testare coupon relativi a ristoranti, centri benessere, hotel,etc. e potrà partecipare ad incontri formativi organizzati da Groupon presso la sede di Milano.

Come candidarsi

Per candidarvi al ruolo di tester 2014 in Groupon non dovete far altro che collegarvi a questa pagina ed inviare la vostra candidatura online.

Leave A Reply