Gruppo Selex assume 1100 addetti per nuove aperture di supermercati 2014

0

selexIl Gruppo Selex operante nella grande distribuzione cerca personale per nuove aperture nel 2014 di supermercati in tutta Italia.

Il Gruppo Selex il gruppo è formato da 29 imprese affiliate sparse in tutto il territorio nazionale, tra cui i marchi Familia, A&O, Cash&Carry e MD Discount. Il gruppo possiede numerose insegne regionali leader nei rispettivi territori che fanno di Selex il terzo operatore nella grande distribuzione in Italia con oltre 3000 supermercati e punti vendita affiliati.

Nuovi punti vendita in tutta Italia

Il Gruppo Selex punta nel 2014 ad espandersi ulteriormente con l’apertura di 58 nuovi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale grazie ad investimenti per 220 milioni di euro. Proprio queste nuove aperture porteranno all’assunzioni di 1100 nuovi addetti divisi tra uffici e reparti vendita dei supermercati del gruppo, una creazione di posti di lavoro assolutamente rilevante per il mercato del lavoro italiano.

Per non perdere le opportunità di lavoro che il Gruppo Selex offrirà nel corso del 2014 tenete d’occhio il sito del gruppo www.selexgc.it. Vi terremo sicuramente aggiornati sulle ultime offerte di lavoro nei supermercati del gruppo Selex che apriranno durante tutto il 2014.

Condividi

Leave A Reply