Gruppo PAM assume al Nord e Centro Italia

0

pamIl Gruppo Pam, nato nel 1958 con l’apertura del primo negozio, è oggi diventato una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo PAM è un’azienda che fa capo alla GECOS SPA la quale raggruppa al suo interno molti altri marchi in campi differenziati. La sede del gruppo è a Spinea in provincia di Venezia ed il nome PAM è acronimo di “Più A Meno”.
L’espansione di PAM negli ultimi anni ha portato alla nascita di soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti che oggi fanno parte del gruppo attraverso le insegne Supermercati Pam, ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti.

Il Gruppo PAM ha aperto le selezioni per numerosi posti di lavoro offerti nel Nord e Centro Italia, sia presso i punti vendita del gruppo sia presso la sede centrale. Ecco le figure ricercate:

GIOVANI ALLIEVI STORE MANAGER – CAPI REPARTO
E’ previsto un percorso di formazione e lavoro rivolto a giovani, anche senza esperienza, interessati a fare carriera nel mondo retail. Il periodo di formazione è funzionale all’acquisizione di competenze per svolgere il ruolo di Capo Reparto di un Ipermercato o Direttore di un Supermercato.
Le sedi di lavorosono le regioni del Nord e Centro Italia; è richiesta flessibilità nello spostamento sul territorio.

ALLIEVI BUYER – SPECIALISTI DI PRODOTTO ALIMENTARE
I candidati ricercato sono giovani laureati in discipline Economiche, Agrarie (comprese Produzioni Animali e Tecnologie Alimentari) o Veterinarie, che seguiranno un piano di formazione manageriale per diventare Buyer (con sede di lavoro a Spinea, Provincia di Venezia) o specialisti di prodotto alimentare (con sede di lavoro sul territorio italiano).

SELEZIONI DI PERSONALE PER NUOVI SUPERMERCATI
PAM ricerca diplomati da inserire come addetti  vendita, cassieri, specialisti nei reparti freschi e scatolame. Sono richieste buone abilità relazionali, predisposizione al servizio al cliente, capacità di lavorare in squadra, disponibilità al lavoro nei weekend, domenica e festivi. L’assunzione iniziale è part time con contratto a termine. Le sedi di lavoro sono Genova e Vignola (Modena).

STAGE IN SEDE CENTRALE (Veneto)
Il Gruppo PAM cerca tirocinanti laureandi o laureati per l’area normativa controllo qualità (regolamentazione di etichettatura prodotti).

BUYER CATEGORY DEPERIBILI A LIBERO SERVIZIO
Il candidato ideale è un laureato che ha maturato esperienza di almeno 3 anni in aziende di produzione o commercializzazione alimentare. La sede di lavoro è Spinea (Ve).

RESPONSABILI PUNTI VENDITA
Il Gruppo Pam assumea tempo indeterminato responsabili di negozio In’s Mercato in provincia di Padova; è richiesta esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

ESPANSIONISTA IMMOBILIARE,
E’ richiesta passione per lo sviluppo immobiliare e il Real Estate, ed esperienza, anche breve, in simile posizione. La zona di lavoro è Roma.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro del Gruppo PAM possono visitare  la pagina degli annunci  dove è possibile prendere visione di tutte le posizioni aprte ed inviare il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply