Gruppo Buffetti offre stage retribuiti per la sede di Roma

0

buffettiEntrare a lavorare nel Gruppo Buffetti è un’interessante opportunità per giovani laureati per fare esperienza nel campo della vendita dei prodotti per ufficio, dei software gestionali, dell’editoria professionale e servizi di stampa personalizzati.

Gruppo Buffetti, nato ufficialmente nel 1952 ma il cui primo punto vendita risale addirittura al 1923, è una realtà attiva in Italia con oltre 800 affiliati in franchising ed è leader italiano della distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l’ufficio rivolti principalmente al mercato dei professionisti, artigiani, commercianti, piccole e medie imprese e, recentemente, da un numero sempre crescente di lavoratori a domicilio.

Stagisti nel Gruppo Buffetti

Buffetti è attualmente alla ricerca di stagisti da inserire nei propri uffici di Roma, una prestigiosa opportunità di crearsi una possibilità di carriera futura sia nel Gruppo Buffetti che in altre aziende del settore che valuteranno positivamente l’esperienza acquisita. I candidati stagisti ricercati dovranno essere residenti nella zona di Roma. Gli stage offerti avranno la durata di sei mesi, con orario di lavoro full-time e pausa pranzo di un’ora. Lo stipendio mensile aderirà alle leggi vigenti e prevederà un rimborso spese.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature relative a soggetti residenti a Roma, che godono di ottima conoscenza della lingua inglese  e sanno utilizzare il pacchetto Office (Word, Power Point ed Excel). Gli uffici di destinazione degli stagisti sono quelli di Via F. Antolisei 10.

Come candidarsi

Gli interessati ad diventare stagisti all’interno della sede romana del Gruppo Buffetti possono consultare la sezione Lavora con noi del Gruppo e inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply