Google assume in Italia, ecco le offerte di lavoro

0

googleGoogle è in costante crescita ed è per questo che i posti di lavoro offerti sonosempre più numerosi. Lavorare in Google è diventato il sogno di molti giovani italiano, non a caso è tra le migliori aziende al mondo in cui lavorare secondo le classifiche internazionali.

Per la sede di Milano Google ha aperto le sezioni per alcune posizioni lavorative, per entrare a far parte della squadra di una delle società più importanti al mondo. Ecco i profili ricercati:

Legal Intern. Il candidato ideale deve essere laureato in Giurisprudenza con specializzazione  in “giurista d’impresa” o “diritto commerciale”

Industry Manager. Il candidato ideale deve essere laureato e avere esperienza nel campo del marketing/vendite; deve essere laureato, o possedere un attestato equivalente; richiesto inglese scritto e parlato molto fluente.

Partner Business Solutions Marketplace Development Account Manager. Il candidato avrà il compito di guidare le vendite di inventario di alto valore del publisher, sia attraverso partnership con squadre di buy-side di Google sia attraverso il contatto diretto con le reti del settore pubblicitario, agenzie e partner RTB. Richiesto inglese scritto e parlato molto fluente.

Industry Head, Branding. Il candidato sarà responsabile per lo sviluppo e l’esecuzione delle strategie volte a guidare il business globale con i migliori clienti all’interno del settore Branding. Il candidato ideale deve avere esperienza nel campo del marketing/vendite. Richiesto inglese scritto e parlato molto fluente.

Per candidarti a una di queste offerte e comunque per vedere tutte le posizioni aperte da Google collegato a QUESTO LINK ed invia il tuo curriculum.

Leave A Reply