Geox assume personale nei negozi e in sede

0

geoxGeox  offre interessanti opportunità di lavoro nei propri negozi e in sede in provincia di Treviso. Sono numerose le posizioni aperte dall’azienda a cui è possibile candidarsi, sia per persone con che senza esperienza.

Geox in questo momento ricervca diverse posizioni in Veneto, Lombardia e Toscana, in diverse aree aziendali:

  • Store Manger a Milano, Mestre, Toscana, Mondovì Otlet Village: si assumono candidati con almeno 3 anni di esperienza con conoscenza di Inglese e competenze informatiche, con capacità gestionali e organizzative.
  • Merchandiser Calzature Bambino a Biadene di Montebelluna: si assumono diplomati e laureati in materie statistico umanistiche, con buona conoscenza di Excel, Power Point e della lingua inglese.
  • Addetto Progettazione/Sviluppo Stampi a Biadene di Montebelluna: si ricercano candidati con esperienza nel ruolo, conoscenza del sistema CAD / CAM, ottimo Inglese e disponibilità a trasferte estere.
  • Responsabile Analisi Costi Logistica a Signoressa di Trevignano: si selezionano laureati in ambito economico/ingegneristico, con esperienza di almeno 5 anni in mansioni analoghe, ottima conoscenza del ciclo di fatturazione attiva/passiva e, preferibilmente, conoscenza del sistema informatico NetMover.
  • Footwear Designer a Biadene di Montebelluna: si ricercano candidati con esperienza nel settore calzaturiero, meglio se in uffici stile / prodotto, buone capacità di disegno a mano, familiarità con la lingua inglese e disponibilità a trasferte.
  • Product Manager a Biadene di Montebelluna: si ricercano professionisti con 5-10 anni di esperienza, competenze tecnico modellistiche e buona conoscenza dell’Inglese e disponibilità a trasferte.
  • Footwear Designer Linea Bambino a Biadene di Montebelluna: si seleziono candidati con diploma o laurea di Istituti di Design e/o Politecnico Calzaturiero, con buone capacità di disegno a mano, padronanza dei programmi grafici e familiarità con la lingua inglese.
  • Warehouse Manager a Biadene di Montebelluna: si selezionano candidati con almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente presso case di spedizione e operatori logistici, con conoscenza del Pacchetto Office.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Geox possono candidarsi collegandosi alla pagina riservata alle ricerche in corso del Gruppo, da cui è possibile registrare il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply