GDO: selezioni in corso per 90 Addetti ai reparti

0

gdoNuove interessanti opportunità di lavoro nella grande distribuzione organizzata. La Divisione specializzata largo consumo di Articolo1, famosa agenzia per il lavoro, è alla ricerca di personale per i punti vendita di un importante gruppo.

Le offerte di lavoro nella Gdo riguardano anche possibilità di sostituzione giornaliere, quindi con occupazioni di breve periodo in diversi settori. Le sedi di lavoro relative a queste assunzioni sono Varese e provincia, Milano e provincia, Como, Novara e Verbania. Ecco le figure ricercate:

  • 30 Addetti Banco Gastronomia: si selezionano candidati con precedente esperienza nella mansione, richiesto ottimo utilizzo dell’affettatrice, disosso salumi e taglio forme formaggio, ottima predisposizione al contatto con il cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi;
  • 30 Addetti Banco Macelleria: si selezionano candidati con precedente esperienza nella mansione, richiesta ottima capacità di  lavorazione carni bianche rosse e pollame, disosso e ottima predisposizione al contatto con il cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi;
  • 30 Addetti Banco Pescheria: si selezionano candidati con precedente esperienza nella mansione, richiesta un’ottima conoscenza del prodotto e della sua lavorazione, predisposizione al contatto con il cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Come candidarsi

Gli interessati di ambosessi possono candidaris alle offerte di lavoro nella GDO proposte dall’agenzia Articoli1, inviando il proprio curriculum vitae via mail a: filiale.varese@articolo1.it.

Leave A Reply