Galaxi Energia seleziona 20 venditori luce e gas Enel

0

galaxi energiaGalaxi Energia S.r.l., società partner di Enel Energia S.p.a. leader mondiale nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas, seleziona venditori per alcune nuovi sedi di prossima apertura a Roma e nel Lazio.

Galaxi Energia è nata nel 2010 grazie all’esperienza nel settore energetico dei suoi due fondatori e svolge l’attività di agenzia diretta per conto di Enel Energia S.p.a. Le nuove aperture agenziali in arrivo richiedono l’assunzione di nuove forze di vendita, per cui è possibile candidarsi ad un posto da venditore.

L’agenzia diretta Enel ricerca 20 persone di entrambi i sessi per ampliare il proprio organico; si ricercano candidati di età compresa tra i 18 e i 40 anni con disponibilità immediata al lavoro. Viene richiesta la licenza media e non è necessaria una precedente esperienza nel settore.
Galaxi Energia offre un avviamento commerciale ed economico, con corsi di formazione e affiancamento sul campo, oltre a 500 euro al mese di fisso più le provvigioni sui contratti stipulati, rimborso chilometri ed incentivi sugli obiettivi raggiunti.

Come candidarsi

Per candidarsi ad uno dei 20 posti di lavoro disponibili in Galaxi Energia è possibile inviare il proprio curriculum vita tramite il sito internet dell’azienda raggiungibile a questo link.

Leave A Reply