Expedia Pioneer: 5000 euro al mese per girare l’Italia

0

expedia pioneerPagati per girare l’Italia un anno intero? Questo lavoro esiste davvero e sta per essere offerto da Expedia con il progetto “Expedia Pioneer” che partirà ad agosto 2014.

Il progetto Expedia Pioneer prevede il viaggio in tutta Italia della durata di un anno, da agosto 2014 ad agosto 2015 appunto. Il fortunato candidato che si aggiudicherà il posto di lavoro avrà a disposizione un compenso di 5.000 euro netti al mese, con 2 giorni liberi a settimana e 25 giorni di ferie in totale.

Il candidato ovviamente potrà gestire a suo piacimento il budget messo a disposizione, tra viaggi, spesi di vitto e alloggio e attività varie, ma non avrà l’obbligo di utilizzarlo tutto. Al termine del viaggio dovrà raccontare la sua avventura per l’Italia attraverso il blog di Expedia “Blogdiviaggio.it“, interagendo sui social del portale.

Il progetto ha la finalità di raccontare per un’intero anno l’Italia, con i suoi luoghi meravigliosi, gli usi, la gente ed ogni tipo di curiosità. Il lavoro dei sogni insomma per chi ama viaggiare, uno requisito richiesto ai candidati.

Come candidarsi

Gli interessati al progetto Expedia Pioneers potranno candidarsi all’offerta di lavoro compilando un modulo e registando un video  di 90 secondi che verrà caricato su Youtube.  Tuttò ciò dovrà essere inviato ad Expedia entro il 27 giugno 2014.
Solo due candidati accederanno al corso di formazione di 10 giorni che si terrà a Londra il 4 Luglio, ed è proprio al termine di tale corso che verrà scelto il vincitore del lavoro dei sogni. Per tutte le altre informazioni potete collegarvi a questo link.

Condividi

Leave A Reply