Eurovo ricerca Responsabili in Piemonte ed Emilia Romagna

1

gruppo-EurovoEurovo, azienda leader in europa nella produzione di uova ed ovo-prodotti, assume diversi candidati con contratti a tempo indeterminato in diversi stabilimenti italiani; un’opportunità assolutamente imperdibile per trovare occupazione in un’azienda stabile e all’avanguardia.

Eurovo è stata fondata da Rainieri Lionello che inizia la sua attività negli anni 50; quindici anni dopo l’acquisto della prima macchina sgusciatrice dà l’avvio all’attività  che avrà una crescita costante, portando la famiglia Lionello ad affermarsi come un esempio genuino di imprenditoria veneta, ed Eurovo a svilupparsi fino ad essere oggi il leader europeo nel settore.

RESPONSABILE DEPOSITI PIEMONTE

Luogo di lavoro: Torino e Cuneo.
Tipologia: Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova

Il candidato si occuperà delle seguenti attività:

  • sovraintendere e coordinare l’attività dei nostri due depositi per la distribuzione di uova ed ovoprodotti di Torino e Cuneo.
  • promuovere e dirigere l’attività commerciale del personale commerciale in attività presso i suddetti depositi.
  • gestire e ottimizzare logistica ed organizzazione delle vendite, in un’ottica di sviluppo del potenziale regionale.

Per il ruolo è richiesta un’esperienza di almeno 10 anni nel settore alimentare con una posizione lavorativa analoga. E’ richiesta la residenza a Torino o zone limitrofe.

RESPONSABILE CANALE DETTAGLIO E PIATTAFORME DISTRIBUTIVE

Luogo di lavoro: Imola.
Tipologia: Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova

Il candidato si occuperà di sovraintendere, verificare e coordinare l’attività organizzativa, logistica e commerciale di tutti i nostri depositi nazionali.; si interfaccerà con i responsabili di ciascuna piattaforma distributiva e riferirà direttamente alla Direzione Generale.

Per il ruolo è richiesta un’esperienza di almeno 10 anni nel settore alimentare con una posizione lavorativa analoga. E’ richiesta la residenza o domicilio in Emilia Romagna.

JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER

Luogo di lavoro: Imola.

Il candidato Sviluppatore Software sovrà possedere conoscenze in: Programmazione in SQL server, Visual basic/VBA access, Programmazione Web. E’ richiesta esperienza di almeno 2 anni in azienda di produzione in qualità di sviluppatore

RESPONSABILE LOGISTICA

Luogo di lavoro: Mordano (BO).
Tipologia: contratto a tempo indeterminato.

Il candidato ricercato si occuperà di:

  • coordinare il personale logistico operante nelle diverse sedi del Gruppo;
  • attuare l’economica ed efficiente gestione dei trasporti conformemente alle politiche distributive e commerciali aziendali e di gruppo, controllando l’andamento, i costi e i risultati;
  • assicurare l’ottimale organizzazione dei bancali nell’ottica di minimizzare i costi di trasporto e di attuare una coerente organizzazione dei mezzi di trasporto in arrivo e in partenza.

Ai candidati si richiede un’esperienza di almeno 5 anni nel settore logistico alimentare, un’ottima conoscenza del pacchetto Office, l’attitudine a lavorare in team.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro di Eurovo possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” ed inviare la propria candidatura online alla posizione aperta di proprio interesse, allegando il proprio curriculum vitae in formato pdf.

1 commento

  1. Pingback: Nespresso apre ad Arese e assume personale - Offerte di Lavoro

Leave A Reply