Eurospin assume in tutta Italia: addetti vendita, tecnici, macellai e altro personale

0

eurospinCerchi lavoro in un  supermercato? Eurospin è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita sparsi in tutta Italia. I settori di occupazione sono numerosi, per cui vale sicuramente la pena valutare queste offerte di lavoro.

Eurospin, azienda nata nel 1993 nel settore della distribuzione del canale discount, possiede ad oggi oltre 900 punti vendita su tutto il territorio italiano che ne fanno il leader nel settore dei discount per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti. Ecco le posizioni attualmente ricercate dall’azienda in tutta Italia:

  • Macellai e aiuto macellai

Ai candidati è richiesta pregressa esperienza nel settore, disponibilità e ottima capacità di relazionarsi con i clienti. Le sedi di lavoro sono: Cittanova (RC), Bari, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.

  • Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite

Ai candidati è richiesta pregressa esperienza nel settore, serietà,  disponibilità e ottima capacità di relazionarsi con i clienti. Le sedi di lavoro sono: Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.

  • Salumieri

Ai candidati è richiesta pregressa esperienza nel settore, massima serietà e ottima capacità di relazionarsi con i clienti. Le sedi di lavoro sono: Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.

  • Tecnico di cantiere

Il  candidato selezionato  si occuperà della supervisione dei cantieri della zona, si dovrà relazionare quotidianamente con fornitori e addetti ai lavori, oltre a dover redigere i rapporti e le relazioni da condividere con il Responsabile Tecnico di Zona. Al candidato sono richiesti: possesso di Diploma di Geometra o Laurea ad indirizzo Tecnico, buone competenze tecniche e informatiche. Le sedi di lavoro sono: Novara e Torino.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a candidarsi alle offerte di lavoro in Eurospin possono collegarsi al sito web aziendale e inviare la propria candidatura agli annunci di proprio interesse, dopo aver selezionato la zona di lavoro di preferenza.

Condividi

Leave A Reply