Estate 2014: si cercano cuochi, camerieri, addetti alle pulizie, barman e altro

0

estate 2014L’estate 2014 si sta avvicinando e così fioccano le opportunità di lavoro per la stagione estiva. Chi cerca lavoro nel settore turistico non avrà sicuramente difficoltà a trovare interessanti opportunità di occupazione da parte di numerose aziende del campo. Un’esempio è l’opportunità offerta dalla divisione Horeca dell’agenzia per il lavoro Openjobmetis.

L’agezia per il lavoro in questione sta selezionando 400 operatori nel settore della ristorazione e dell’ospitalità alberghiera per la stagione estiva 2014 appunto. I lavori disponibili sono relativi a diverse regioni quali Lazio, Sicilia, Puglia, Sardegna ed Emilia Romagna. Si cercano quindi gastronomi, chef, cuochi, commis di cucina, barman, camerieri, responsabili dei punti di ristoro, facchini, addetti alle pulizie, guardarobieri, pasticceri e operatori front office.

Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

  • possesso di una certificazione HACCP e di un diploma alberghiero;
  • pregressa esperienza nel settore di competenza;
  • buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
  • disponibilità e flessibilità ;
  • capacità relazionali e linguistiche.

Come candidarsi

Gli interessati alle proposte Horeca per la stagione estiva 2014 possono inviare il proprio curriculum vitae in formato europea alla seguente mail: cv.horeca@openjob.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply