Esselunga: assunzioni di universitari con contratti ad hoc

0

esselunga lavoroEsselunga da sempre rivolge particolare attenzione al mondo universitario e alle possibilità di lavoro per giovani studenti. Non è una caso infatti l’organizzazione di Career Day presso numerose università per entrare in contatto con gli studenti e mostare le opportunità di impiego e carriera in azienda.

Oltre agli stage presso la sede centrale Esselunga di Limito di Pioltello (MI), l’azienda ha prevede delle specifiche tipologie di rapporti di lavoro studiate per gli studenti universitari, per conciliare alla perfezione la carriera unversitaria e la necessità di mantenersi economicamente. I contratti offerti da Esselunga agli studenti universitari sono di due tipi:

  • contratto part time week-end, che concentra l’impegno lavorativo durante i giorni del fine settimana
  • contratto stagionale, che si focalizza nei periodi che coincidono con le festività Natalizie e le ferie Estive.

Le posizioni di lavoro per le quali vengono utilizzate queste tipologie di contratti sono:

  • Ausiliario alla vendita e Cassiera per i supermercati Esselunga
  • Addetta alle vendite per le profumerie Olimpia Beauté
  • Barista per i Bar Atlantic

Queste opportunità di impiego rientrano nella politica assuntiva del Gruppo Esselunga, che ha già preannunciato oltre 2.000 assunzioni nel biennio 2014-2015 merito anche delle prossime numerose aperture di nuovi supermercati in tutta Italia.

Candidarsi in Esselunga 2014-2015

Per non perdere tutte le opportunità di lavoro in Esselunga 2014-2015 potete collegarvi al portale esselungajob  da cui controllare periodiacamente le posizioni aperte del Gruppo ed inviare la vostra candidatura online.

Condividi

Leave A Reply