Enel Green Power seleziona 6 operai in Toscana

0

enel green powerEnel Green Power, tramite l’Agenzia per il Lavoro Manpower, ha aperto le selezioni per l’assunzione di 6 operai per attività di perforazione nei territori geotermici in Toscana.

Enel Green Power S.p.A. è una multinazionale italiana operante nel settore del mercato delle energie rinnovabili,presente in oltre 16 Paesi di Europa, Nord e Sud America. L’azienda genera energia tramite centrali elettriche principalmente da fonte eolica, idroelettrica, solare, geotermica e biomasse. La sede di Enel Greeen Power è a Roma.

La fase di selezione, gestita da Manpower, prevede la valutazione di profili in linea con le seguenti caratteristiche:

  • età massima di 40 anni al 31 agosto 2014;
  • possesso di un titolo di studio a indirizzo tecnico, come diploma di perito meccanico, elettronico, elettrotecnico, minerario, chimico, teletrasmissioni, IPSIA della durata quinquennale con stesse specializzazioni, diploma di geometra oppure di maturità scientifica
  • voto non inferiore a 65/100
  • residenza nei Comuni di Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina, Monteverdi Marittimo, Montieri, Monterotondo Marittimo, Santa Fiora, Arcidosso, Piancastagnaio, Chiusdino e Radicondoli.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro da operai in Enel Green Power possono inviare il proprio curriculum vitae via posta a: MANPOWER S.r.l., Via 1° Maggio 92, 56025 Pontedera (PI), oppure tramite mail a pontedera.1maggio@manpower.it. E’ ammessa anche la consegna a mano previo appuntamento telefonico al numero telefonico 0587 590900587 59090.

Condividi

Leave A Reply