Enel assume 1500 diplomati per il periodo 2013 2014

0

enelNel periodo 2013/2014 Enel assumerà 1500 diplomati nelle varie aree operative con contratti di apprendistato professionalizzane. La grande offerta di posti di lavoro è dovuta ad un accordo firmato a maggio tra  il Gruppo Enel e i sindacati Filctem – Cgil, Flaei – Cisl, Uiltec – Uil che porterà alla pensione anticipata fino a 3.500 dipendenti; proprio per questo motivo le nuove assunzioni potrebbero essere ancora di più rispetto agli attuali 1.500.

Chi cerca Enel?

I candidati ricercati da Enel avranno un’età compresa tra i 18 e i 30 (non ancora compiuti) e dovranno essere principalmente diplomati tecnici, periti elettrotecnico, elettronico, meccanico. I posti di lavoro saranno distribuiti in tutta Italia e riguarderanno il settore energetico/termoelettrico,quindi assunzione di operai della Divisione Rete, operai e impiegati tecnici addetti all’esercizio degli impianti a carbone e idroelettrici, personale di front end nei punti Enel.

Come già anticipato le nuove assunzioni produrranno contratti di apprendistato professionalizzante; i candidati selezionati saranno inizialmente seguiti da un tutor dell’azienda in un percorso formativo per l’inserimento nella realtà del settore energetico.

Come candidarsi

Gli interessati possono devono inviare il proprio curriculum tramite il sito web della società alla pagina posizioni aperte. I candidati saranno selezionati dall’azienda a livello territoriale.

Leave A Reply