Electrolux: come candidarsi alle posizioni aperte

0

electroluxLa famosa azienda di produzione di elettrodomestici Electrolux offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, con possibilità di carriera soprattutto per laureati.

Electrolux è una multinazionale svedese, con sede a Stoccolma, leader mondiale nella produzione e vendita di elettrodomestici per la casa e per uso professionale. L’azienda è nata nel 1910 ed è attiva in oltre  150 Paesi nel mondo, con oltre 40 milioni di prodotti venduti ogni anno. Il Gruppo conta circa 61mila dipendenti, ed opera in Italia con i marchi Electrolux Rex, AEG-Electrolux, Electrolux,  Zoppas e Electrolux Professional SpA.

Electrolux seleziona al momento personale qualificato come tecnici e ingegneri da inserire nel proprio Gruppo. Si tratta prevalentemente di laureati da inserire nelle diverse aree aziendali in Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna: Ricerca e Sviluppo, Vendite, Finanza e Auditing. Ecco l’elenco delle figure ricercate:

  • Credit Export Specialist, Pordenone;
  • Area Manager Laundry, Pordenone;
  • Senior Innovation Engineer, Porcia;
  • Hardware Engineer, Forlì Cesena;
  • Project Leader, Forlì;
  • Senior Mechanical Engineer, Forlì;
  • Global Purchasing Technology Manager, Porcia.

Le selezioni

L’azienda selezione inizialmente i curriculum vitae pervenuti, procedendo successivamente al contatto dei candidati ritenuti interessanti secondo i profili ricercati dall’azienda. I candidati parteciparanno ad un test preliminare a cui seguiranno i vari colloqui con gli addetti alle risorse umane ed i responsabili degli inserimenti in azienda. Nel momento in cui i candidati accetteranno l’offerta contrattuale dell’azienda, l’iter di selezione ed inserimento verrà concluso.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Electrolux e a tutte le offerte di lavoro possono candidarsi collegandosi alla pagina delle ricerche in corso del gruppo. Selezionando “Italia ” nel campo di ricerca è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte al momento e registrare il proprio curriculum vitae.

Condividi

Leave A Reply