Deutsche Bank: offerte di lavoro per neolaureati e non

0

deutsche bankLavorare in banca è il sogno di tanti neolaureati: Deutsche Bank è pronta a realizzare questo sogno garzie alle numerose opportunità lavorative realtive alle proprie sedi in tutto il mondo. Sono previsti percorsi di formazione per coloro che si inseriscono per la prima volta nel settore bancario ma sono aperte posizioni anche per i giovani con un’esperienza pregressa presso altri istituti bancari.

Deutsche Bank è una delle principali banche d’investimento a livello mondiale; possiede una rete di circa 3 milia filiali e quasi 100.000 dipendenti in oltre 70 paesi nel mondo. Deutsche Banck è stata fondata a Berlino nel 1870 ed è il primo istituto di credito tedesco, con posizioni di primo piano negli Stati Uniti, in Asia e sui grandi mercati emergenti. In Italia il gruppo tedesco vanta 550 punti vendita con oltre 1550 promotori finanziari, che fanno dell’Italia il primo mercato europeo dopo la Germania ovviamente.

Deutsche Bank offre diverse opportunità di lavoro al suo interno, vediamo le posizioni ricercate dalla banca tedesca nel nostro territorio:

  • Addetto personal banking: si occuperà dell’assistenza e dei contatti con la clientela e di tutte le attività di natura gestionale ed operativa della struttura. L’inserimento iniziale prevede una collocazione come Addetto alla Clientela con la possibilità di ricoprire, attraverso una significativa crescita professionale, ruoli di maggior responsabilità sia in termini gestionali che in termini di Business nell’ambito della Divisione Personal Banking. La sede di lavoro è Milano.
  • Stage Markets: il tirocinante affiancherà  il team per lo svolgimento di progetti di finanza strutturata ed analisi di credito, supporterà le attività di bond origination nella produzione di materiale di marketing, analisi finanziaria, analisi di credito. Parteciperà all’analisi congiunta con i colleghi di Investment Banking Coverage & Advisory degli aspetti di credito e di finanziabilità nell’ambito di operazioni straordinarie; supporterà l’attività di business development, quale la predisposizione di analisi su mercati/clienti potenziali. La sede di lavoro è Milano.
  • Giovani neolaureati e neodiplomati: Deutsche Banck è orientata all’assunzione di giovani che hanno conseguito una laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Ingegneria Gestionale. Il Gruppo è interessato anche a neodiplomati di istituti tecnico-commerciali con ottime votazioni finali.
  • Global Analyst Training Program: il programma di formazione che riconosce il talento e incoraggia l’ambizione si  suddivide in due settori: Corporate Banking & Securities e Corporate Finance che si occuperanno di investimenti bancari, prodotti e servizi bancari e un settore chiamato Group Technology & Operations- Global Technology che si occuperà di offrire soluzioni informatiche di livello mondiale per la banca per poter avere un vantaggio competitivo

Come candidarsi

Gli interessati a candidarsi alle offerte di lavoro di Deutsche Bank possono inviare il proprio curriculum tramite QUESTO LINK. E’ comunque possibile cunsultare l’elenco delle posizioni aperte in tutto il mondo e quindi anche in Italia collegandosi alla pagina di ricerca dedicata del Gruppo.

Condividi

Leave A Reply