Desigual assume personale per nuovi punti vendita e già esistenti

0

desigualDesigual offre interessanti opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento per i punti vendita dell’azienda sparsi su tutto il territorio nazionale, già aperti o in fase di nuova apertura.

Desigual, fondata nel 1984, è una famosa azienda spagnola che produce abbigliamento. E’ molto conosciuta per i suoi capi originali e colorati che hanno contribuito ad espandere l’azienda in oltre 70 paesi nel mondo con punti vendita e corner in centri commerciali. Ecco le opportunità di lavoro rese disponibili da Desigual nel nostro paese.

STORE MANAGER

Sedi: Livorno, Monza, Rimini, Palmanova, Roma
Lo Store Manager sarà responsabile del punto vendita, dall’attenzione al cliente, all’efficace gestione del prodotto. Dalla fatturazione e la gestione del personale e con lo scopo di rendere redditizio il punto vendita, raggiungendo gli obiettivi di vendita, qualitá, ottimizzazione dello stock e brand image. Si assicurerá inoltre la corretta applicazione dei procedimenti e delle direttive stabilite dalla centrale.

KEY HOLDER

Sedi: Monza, Rimini, Palmanova
Collaborerà, insieme allo Store Manager ed all’Assistant Store Manager, alla gestione del punto vendita dal punto di vista della vendita, della fatturazione e gestione del personale, con l’obiettivo di profittualizzare il punto vendita e raggiungere gli obiettivi di vendita, qualità, ottimizzazione degli stock e brand image, e garantire l’implementazione di procedure e direttrici stabilite dalla centrale. Servirà il cliente, d’accordo con le direttive stabilite da Desigual, con il fine di ottenerne la massima soddisfazione e stimolare la vendita.

ASSISTENTI ALLA VENDITA PART TIME

Sedi: Monza, Rimini, Palmanova, Roma
Servirà il cliente, d’accordo con le direttive stabilite da Desigual, con il fine di ottenerne la massima soddisfazione e stimolare la vendita.

SALES AREA MANAGER TRIVENETO/ROMA/SUD ITALIA

Desigual ricerca tre figure di Area Manager per la gestione di tre zone di competenza: Triveneto, Roma, Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia).
I candidati si occuperanno di: analisi di vendita, preparazione piani di azione, reports, supporto agli store manager nella zona di competenza, valutare il visual merchandiser e la gestione del prodotto.

Come candidarsi

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi” del sito Desigual dove  è possibile selezionare le offerte di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply