Desigual assume commessi per la nuova apertura di Roma

0

desigualDesigual sta per inaugurare il nuovo negozio di Roma, ennesimo punto vendita presente nel nostro territorio. Ecco quindi nuove opportunità di occupazione nella Capitale da sfruttare assolutamente per chi ama il mondo dell’abbigliamento.

Desigual, fondata nel 1984, è una famosa azienda spagnola operante nel settore dell’abbigliamento. La sede è a Barcellona e grazie ai suoi originalissimi e coloratissimi capi ha conosciuto negli ultimi anni un’espansione che ha portato l’azienda ad avere negozi in oltre 70 paesi nel mondo, tra punti vendita multimarca e corner in centri commeriali.

Le ricerche di personale di Desigual in Italia si concentrano attualmente per la nuova apertura romana di Via Cola di Rienzo. Sono ricercati quindi assistenti alla vendita part-time che si occuperanno delle seguenti mansioni:

  • Servizio al cliente
  • Vendita e fidelizzazione dei clienti
  • Compiti tipici di gestione della merce in negozio: antifurto, piegare, stirare
  • Assistenza per modifiche sartoriali, restituzioni, riserve ed ordini.
  • Garantire il rifornimento e la collocazione continua della merce per un`adeguata sistemazione in negozio.
  • Partecipazione all`inventario in negozio

Per accedere alle selezioni è richiesto un diploma di scuola media superiore o di formazione professionale; la conoscenza di una seconda lingua è motivo di preferenza.

Come candidarsi

Gli interessati ai posti di lavoro come assistenti alla vendita presso il nuovo negozio romani di Desigual possono inviare la propria candidatura accedendo a QUESTO LINK

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply