Decathlon assume commessi e responsabili

0

decathlonDecathlon, famosa catena del settore sportivo, assume commessi e responsabili di reparto in tutta Italia. Per chi cerca un’occupazione stabile in una realtà giovane e dinamica questa è l’occasione giusta per candidarsi ai nuovi posti di lavoro in Decathlon.

Le assunzioni Decathlon  riguarderanno le seguenti figure:

  • Commessi/venditori per reparti di nuoto, running, montagna, fitness, ciclismo: si ricercano appassionati di sport disponibili a lavorare il sabato e la domenica. I candidati selezionati si occuperanno di  accogliere e ascoltare ogni cliente; soddisfare le esigenze dei clienti e rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock.
  • Responsabili di reparto: le figure selezionate di occuperanno di costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del Reparto in condivisione con quello del punto vendita; individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del reparto e del negozio; garantire la disponibilità delle merci in reparto; assumere l’ equipe, integrare le risorse, garantire l’erogazione delle formazioni di base; motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, garantendo colloqui di decisione periodici; gestire il conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto e far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Decathlon potete visitare la pagina “lavora con noi” dell’azienda da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Condividi

Leave A Reply