Corriere Bartolini assume Impiegati commerciali

0

bartoliniBartolini continua ad offrire nuovi posti di lavoro in azienda. Il famoso corriere espresso specializzato in spedizioni e servizi logistici seleziona impiegati e commerciali per diverse sedi del Nord Italia.

Le figure ricercate al momento da Bartolini sono profili che necessitano del possesso di un diploma e di ua precedente esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Ecco le ricerche in corso al momento in Bartolini:

  • Commerciale Interno: si occupa dell’attività di promozione e vendita dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing), gestendo telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l’agenda dei commerciali esterni, segue le pratiche amministrativo/commerciali e l’archivio dell’ufficio. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale, svolgendo anche compiti di segreteria commerciale. Sedi di lavoro: Gorizia, Rovereto, Torino Grugliasco.
  • Impiegato Operativo: svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza, effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Sedi di lavoro: Bolzano, Bressanone, Ferrara, Salzano, Sondrio.
  • Supervisore Operativo: supporta il Responsabile del Reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. Sedi di lavoro: Firenze Osmannoro, Landriano.
  • Impiegato Assistenza Clienti: la risorsa ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Sede di lavoro: Pomezia.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bartolini e a tuti i dettagli realativi alle singole opportunità di lavoro possono collegarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro della società, da cui è possibile candidarsi alle varie posizioni aperte.

Condividi

Leave A Reply