Concorso INAIL per diplomati e laureati

0

inail sedeL’INAIL ha indetto un bando di concorso per il conferimento di incarichi di ricerca e di supporto tecnico e amministrativo. Il bando è riservato ai diplomati e laureati che si iscriveranno entro il 30 aprile 2014.

L’Inail (Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro) seleziona 6 persone a cui affidare incarichi di collaborazione (3 di ricerca e 3 di supporto alla ricerca) nell’ambito dello svolgimento delle attività previste dal Progetto PMS 49/08 “Organizzazione e gestione della sicurezza e salute nelle strutture sanitarie”.

Le figure selezionate sono le seguenti:

  • 2 laureati in Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Meccanica;
  • 1 laureato in Scienze e tecnologie geologiche;
  • 1 diplomato Geometra;
  • 1 diplomato di scuola media superiore ad indirizzo tecnico per i Servizi Sociali;
  • 1 diplomato di Liceo Scientifico.

Il concorso prevede l’esame del curriculum formativo e professionale dei candidati, un colloquio relativo all’incarico da conferire al termine del quale la Commissione realizzerà una graduatoria di merito per l’assegnazione degli incarichi.

I candidati selezionati stipuleranno contratti di collaborazione coordinata e continuativa con retribuzioni da 21.252 a 26.336 euro.

Requisiti richiesti

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
  • pregressa esperienza professionale o capacità acquisite, certificate da attestati di lavoro o di servizio e/o da pubblicazioni scientifiche;
  • non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici Uffici.

Domanda di partecipazione

Per partecipare al concorso pubblico Inail è necessario inviare domanda in carta semplice entro il 30 aprile 2014, tramite raccomandata con avviso di ritorno a: Inail Settore Ricerca, Certificazione e Verifica – Unità Funzionale I^- A.P. – Piazzale Pastore, 6-00144 Roma. E’ possibile inviare o tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: ricerca@postacert.inail.it.

In allegato modulo per l’iscrizione al concorso.

Condividi

Leave A Reply