Concorso ERSAF per 10 operai forestali in Lombardia

0

ersafL’Ente Regionale per i servizi all’agricoltura e alle foreste ha aperto un nuovo concorso pubblico la formazione di un’elenco di riserva in vista dell’assunzione di 10 operai per le attività di monitoraggio sul territorio lombardo.

C’è tempo fino al 22 gennaio 2017 per candidarsi alle selezioni, quindi affrettavi ad inviare le domande di partecipazione.

CONCORSO ERSAF 2017

Il bando pubblicato sul sito della Regione Lombardia prevede quindi la costituzione di un’elenco di riserva per l’assunzione a tempo determinato di operai agricolo/forestali per le attività di monitoraggio degli organismi nocivi alle piante e di applicazione delle misure fitosanitarie sul territorio lombardo.

Le eventuali assunzioni avranno carattere stagionale, con durate dai 6 ai 12 mesi, eventualmente prorogabile per 5 volte, ed inquadramento al 5° livello del CCNL per i lavoratori addetti alle attività di sistemazione idraulico-forestale ed idraulico-agraria.

Le selezioni avverranno esclusivamente tramite comparazione dei curriculum professionali dei candidati, effettuata da un’apposita Commissione esaminatrice.

REQUISITI RICHIESTI

I requisiti richiesti per accedere alle selezioni sono i seguenti:

  • cittadini italiani o di Stati membri della U.E. o loro familiari o cittadini di Paesi terzi nel pieno godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
  • non avere riportato provvedimenti penali, civili o amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
  • non essere essere stati destituiti e/o dispensati da una Pubblica Amministrazione né interdetti dai pubblici uffici;
  • non essere in pendenza di lite con ERSAF e Regione Lombardia;
  • diploma di istruzione superiore di durata quinquennale;
  • conoscenza del pacchetto Office.

Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali eventuali titoli formativi acquisiti nel campo della protezione delle piante, esperienze lavorative in progetti relativi alle attività inerenti il profilo a concorso, infine esperienza nell’utilizzo di strumenti per la georeferenziazione.

COME CANDIDARSI

I candidati interessati al concorso dovranno inviare le domande di partecipazione entro il 22 Gennaio 2017, utilizzando l’apposito modello allegato al bando, all’indirizzo email lavorareinersaf@ersaf.lombardia.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando all’indirizzo www.ersaf.lombardia.it/servizi/bandi_concorsi/bandi_fase02.aspx?ID=3537

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply