Concorso ATAC Roma 2014 2015 per 350 autisti

0

atac romaAtac Roma aprirà a breve le selezioni per l’assunzione 350 autisti a tempo determinato, risultato di  un accordo tra Atac e le organizzazioni sindacali (Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti e Ugl FNA).

Atac, la società che gestisce il trasporto pubblico nell’area metropolitana di Roma, ha intenzione di attuare il “Patto rilancio Atac”, al fine di realizzare il riassetto organizzativo e finanziario dell’azienda coniugando economicità, efficienza, tutela dei diritti dei lavoratori e dei clienti. Atac ogni giorno garantisce circa 4 milioni di spostamenti in tutta Roma grazie a 1042 linee di superficie, servite da 2100 autobus.

Le nuove assunzioni Atac per il 2014-2015 riguarderanno quindi 350 autisti che verranno assunti a tempo determinato. Verrà considerato requisito preferenziale, ma non fondamentale è quello di aver già svolto servizio sulle linee Atac.

Come candidarsi

Per il momento bisognerà attendere la pubblicazione del bando sul sito Atac alla sezione lavora con noi, dove sarà possibile registrare in proprio curriculum vitae. In attesa di nuove news vi forniamo il link dove consultare il Patto per il rilancio di Atac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply