Conad: 20 nuovi Supermercati e 800 posti di lavoro

0

conadConad prevede l’apertura di 20 nuovi supermercati in Italia entro il 2016 grazie ad investimenti per oltre 120 miliondi di euro; questo porterà quindi a nuove assunzioni di personale, circa 800 posti di lavoro divisi per le varie nuove aperture.

Conad (Consorzio Nozionale Dettaglianti) è una società cooperativa nata nel 1962 con sede principale a Bologna. L’azienda è ad oggi composta da 8 cooperative: Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.

Il piano di sviluppo triennale di Conad è stato confermato dal direttore generale di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini: “Il piano di sviluppo triennale con scadenza nel 2016 prevede infatti un investimento per un totale di 120 milioni di euro finalizzati alla realizzazione di ulteriori 20 punti vendita distribuiti su una superficie di 30 mila metri quadrati con la creazione di altri 800 nuovi posti di lavoro e un incremento di fatturato di 210 milioni di euro”.

Come candidarsi

Tuttic coloro che fossero interessati alle assunzioni in Conad possono collagarsi alle sezione “lavora con noi” del portale del gruppo Conad e registrare il proprio curriculum vitae online dopo aver consultato le offerte di lavoro pubblicate dall’azienda stessa.

Condividi

Leave A Reply