Chocostore assume commessi/e per nuova apertura a Roma

0

chocostoreIl 7 febbraio 2014 sarà inauguarto a Roma il primo Chocostore, per la precisione in Via del Corso 29. La nuova apertura offrirà quindi posti di lavoro nella Capitale come commessi e commesse interessati/e a lavorare nel mondo del cioccolato.

I Chocostore sono un franchising di  Eurochocolate; all’interno dei negozi è possibile vivere una vera e propria chocolate experience, assaggiando specialità a base di cioccolato per veri intenditori. I Chocostore sono presenti in Italia a  Perugia, Napoli, Cortona, Siena, Bologna, Lucca e Verona, mentre all’estero si trovano i negozi di Pechino e Girona.

Per la nuova apertura di Roma l’azienda offre interessanti opportunità di lavoro con l’apertura imminente delle selezioni per Choco Commessi e Choco Commesse. Per partecipare alle selezioni sono richiesti:

  • bella presenza
  • cordialità e spiccata propensione ai rapporti interpersonali

Requisiti preferenziali:

  • possesso dell’attestazione HACCP
  • conoscenza delle lingue (inglese e francese)
  • comprovata esperienza nel settore del commercio al dettaglio

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro nel Chocostore di Roma bisogna inviare domanda entro il 25 Gennaio 2014 all’indirizzo mail lavoraconnoi@chocostore.it allegando il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply